Ticino - Lombardia.

Biglietti e abbonamenti

transfrontalieri.

Per una mobilità ancor più sostenibile.

L'acquisto di biglietti e abbonamenti transfrontalieri può essere fatto sia tramite i canali di vendita della CTA sia tramite i canali di vendita di Trenord.


CTA

Biglietti e abbonamenti transfrontalieri possono essere acquistati nei seguenti canali di vendita:

Canale

Biglietti

Nuovo abbonamento

Rinnovo abbonamento

Distributore Arcobaleno

Si

No

Si

Conducente bus regionale

Si

No

Si

Sportello TPL, FART e AutoPostale

Si

Si

Si

Distributore FFS

Si

No

Si

Sportello FFS

Si

Si

Si

Trova i punti vendita Arcobaleno.

Al momento non è possibile acquistare online i nuovi titoli di trasporto tramite il Ticket Shop FFS oppure tramite l’App Mobile FFS. Una soluzione è in fase di elaborazione.


Trenord

  • Biglietti e abbonamenti posso essere acquistati presso le biglietterie Trenord e Trenitalia, le rivendite esterne autorizzate, le emettitrici automatiche abilitate alla vendita della tariffa, on-line (printed-at-home), a bordo treno (solo per biglietti di andata).
  • L'acquisto di un nuovo abbonamento è possibile presso le biglietterie Trenord e Trenitalia, le rivendite esterne autorizzate, le emettitrici SelfService, on-line e mobile.
  • Per l'acquisto di un abbonamento su tessera elettronica è necessario munirsi preventivamente della tessera Io Viaggio.
  • Elenco delle biglietterie Trenord e Trenitalia.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita fino a due mesi prima del viaggio (60 giorni) per CTA e senza limiti di tempo per Trenord.