Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Carta

giornaliera

per biciclette.

Per le biciclette che caricate voi stessi dovete acquistare un biglietto per bici. Questi biglietti sono validi per le FFS, le ferrovie private, AutoPostale e altre imprese di trasporto. Rientrano nel raggio di validità anche le imprese di trasporto dell’Unione dei trasporti di Zurigo (VBZ), ad eccezione di alcune linee di autobus locali.


Prezzi

  • Carta giornaliera per bici prezzo intero: CHF 20.-
  • Carta giornaliera per bici a metà prezzo: CHF 13.-
  • Carta giornaliera per bici a metà prezzo (multipack): CHF 78.-

I bambini con carta Junior e i bambini di età inferiore ai sei anni caricano gratuitamente la bici o il trailgator se sono accompagnati dai genitori. I genitori devono essere in possesso dei relativi biglietti per bici. Le stesse disposizioni si applicano per analogia anche alla carta Bimbi accompagnati.

*Per biciclette normali e rimorchio per bici [non carico]. Per biciclette speciali [lunghe oltre 2 m o che non si possono appendere ai normali ganci come ad es. tandem, bici a sdraio, tricicli, ecc.] il biglietto costa il doppio. Per le persone in possesso della «carta di legittimazione per viaggiatori con un handicap» trasportiamo tandem, bici a sdraio e tricicli al costo di una bicicletta standard.
Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

La carta giornaliera per biciclette esiste anche nella versione multipack.