Carta

giornaliera

per biciclette.

Per le biciclette che caricate voi stessi dovete acquistare un biglietto per bici. Questi biglietti sono validi per le FFS, le ferrovie private, AutoPostale e altre imprese di trasporto. Rientrano nel raggio di validità anche le imprese di trasporto dell’Unione dei trasporti di Zurigo (VBZ), ad eccezione di alcune linee di autobus locali.


Prezzi

  • Carta giornaliera per bici prezzo intero: CHF 20.-
  • Carta giornaliera per bici a metà prezzo: CHF 13.-
  • Carta giornaliera per bici a metà prezzo (multipack): CHF 78.-

I bambini con carta Junior e i bambini di età inferiore ai sei anni caricano gratuitamente la bici o il trailgator se sono accompagnati dai genitori. I genitori devono essere in possesso dei relativi biglietti per bici. Le stesse disposizioni si applicano per analogia anche alla carta Bimbi accompagnati.

*Per biciclette normali e rimorchio per bici [non carico]. Per biciclette speciali [lunghe oltre 2 m o che non si possono appendere ai normali ganci come ad es. tandem, bici a sdraio, tricicli, ecc.] il biglietto costa il doppio. Per le persone in possesso della «carta di legittimazione per viaggiatori con un handicap» trasportiamo tandem, bici a sdraio e tricicli al costo di una bicicletta standard.
Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

La carta giornaliera per biciclette esiste anche nella versione multipack.