Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Biglietto

transfrontaliero.

la scelta giusta

per un viaggio

occasionale

fra Ticino e Lombardia

I biglietti transfrontalieri permettono di viaggiare in Ticino e in Lombardia, sui mezzi di tutte le imprese di trasporto che aderiscono alla Comunità tariffale Arcobaleno (CTA) e sui treni regionali e suburbani di Trenord.

I prezzi dei biglietti transfrontalieri sono calcolati sommando il prezzo delle zone Arcobaleno (per la tratta svizzera) con le tariffe chilometriche italiane (per la tratta lombarda).

Biglietti transfrontalieri (venduti dalle imprese di trasporto aderenti alla CTA):

  • Biglietti di sola andata ADULTI
  • Biglietti di sola andata METÀ PREZZO
  • Biglietti di sola andata RAGAZZI < 16 ANNI
  • Biglietti di andata e ritorno ADULTI
  • Biglietti di andata e ritorno METÀ PREZZO
  • Biglietti di andata e ritorno RAGAZZI < 16 ANNI
    Tutti i biglietti sono disponibili in 1a e 2a classe.

I biglietti di "sola andata" hanno una validità in ore, mentre quelli di "andata e ritorno" corrispondono alla carta giornaliera CTA. Entro la relativa scadenza è quindi possibile muoversi all'interno delle zone Arcobaleno acquistate come con un ordinario titolo di trasporto CTA.

Biglietti transfrontalieri: le tariffe (valide dal 01.06.2019)
Il prezzo è riferito a biglietti di sola andata, tariffa adulti, 2a classe.


I titoli di trasporto venduti all'interno della CTA sono emessi solo in franchi svizzeri (CHF) e i titoli di trasporto venduti da Trenord sono emessi solo in euro (EUR).
L'acquisto di biglietti transfrontalieri può essere effettuato sia tramite i canali di vendita della CTA sia tramite i canali di vendita di Trenord.