Vinci con il

programma fedeltà

Arcobaleno.

Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri concorsi?
Abbonati alla nostra newslettere trimestrale!

1 abbonamento illimitato - valore CHF 169.00 - offerto da CSM Centro Sportivo Minusio
Un'opportunità per conoscere il CSM Centro Sportivo Minusio ritrovando il benessere. Maggiori dettagli.

2 biglietti per lo spettacolo Dimitri "Centovalli-Centoricordi 2" - offerti dalla Ferrovia Vigezzina-Centovalli
Un viaggio teatrale attraverso le Centovalli.
Tornare a casa significa risalire la Valle e il tempo. Questo accadrà a Mauro, in viaggio verso Camedo dove dovrà firmare l’atto di vendita della casa della nonna e chiudere ogni ponte con il passato? Ma le Centovalli sono un territorio sospeso tra realtà, magia, ricordi e poesia. È così che il viaggio di Mauro si trasforma in un racconto d’altri tempi. A cercare di convincere l’uomo a non vendere la sua identità interverranno i personaggi più disparati e fantasiosi, generati da leggende, paure, realtà e ricordi. Eh già, tra danze, assalti, paure, malinconie e canti cosa succederà?Il nostro viaggio teatrale inizia a Verscio. Da qui parte la comitiva degli spettatori, degli attori e della bandella. Il treno si ferma a Intragna, Corcapolo, Verdasio e Cadanza, le stazioni e l’ambiente circostante si trasformano in palcoscenico. A Camedo si assisterà alla grande scena finale che si concluderà in una vivace festa con musica e balli durante la quale viene servita una deliziosa cena ticinese annaffiata con vino, quello buono.
Un progetto della Werkstatt für Theater Lucerna, in collaborazione con le Ferrovie Vigezzina – Centovalli e il Teatro Dimitri Verscio.
Maggiori dettagli.

2 Pacchetti famiglia per 2 adulti e 2 bambini (4 ore Splash) - offerti da Splash e Spa Tamaro SA
Allo Splash e Spa il divertimento è garantito per tutta la famiglia! Maggiori dettagli.

6 biglietti A/R - offerti dalla Funicolare Monte Brè
Con pochi minuti di tragitto dal centro di Lugano raggiungete la natura incontaminata del Monte Brè e andate alla scoperta di paesaggi mozzafiato, escursioni a piedi o in mountain bike, aree di interesse naturalistico, luoghi artistico-culturali, borghi caratteristici e una gustosa offerta culinaria. Maggiori dettagli.

Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri concorsi?
Abbonati alla nostra newslettere trimestrale!