Ultime news

29.03.2021

FART - Comunicato di servizio

La Direzione FART informa le autorità e la popolazione che dal 12 aprile al 2 luglio 2021 e dal 6 settembre al 27 novembre 2021 saranno eseguiti lavori notturni per il rinnovo dei binari lungo la tratta ferroviaria tra Cavigliano e Intragna.

I lavori saranno svolti nelle notti tra lunedì e venerdì, tra le ore 20.30 e le ore 05.00. Occasionalmente l’inizio dei lavori potrebbe essere anticipato alle 20.30 della domenica sera, con conclusione anticipata degli stessi il venerdì mattina alle ore 05.00.

Nel periodo interessato dai lavori notturni, i treni regionali saranno sostituiti tutti i giorni con servizio bus, tra Locarno e Intragna, in entrambe le direzioni, dalle ore 21.00 fino a fine esercizio. Il bus effettuerà le fermate lungo la strada cantonale in corrispondenza delle fermate provvisorie che saranno appositamente installate.

Il programma di lavoro potrebbe subire variazioni in funzione di imprevisti esecutivi o meteorologici.

La Direzione FART si scusa per i rumori e i possibili disagi che potrebbero derivare dall’esecuzione dei lavori e ringrazia per la comprensione.

29.03.2021

FART - Comunicato di servizio

La Direzione FART informa le autorità e la popolazione che, a causa di un cantiere, la fermata Losone, Caserma sarà soppressa in entrambe le direzioni da lunedì 15 marzo a venerdì 2 aprile. Si invita la spettabile utenza ad usufruire della fermata Losone, Arbigo.

Per informazioni sempre aggiornate sulle linee FART si rimanda al sito www.fartiamo.ch

05.10.2020

FART - Comunicato di servizio

La Direzione FART informa le autorità e la popolazione che, a causa di rallentamenti resi necessari da cantieri
urgenti, sono possibili ritardi sulla linea ferroviaria 620 Locarno - Domodossola, sia a livello regionale che
internazionale. A causa dei ritardi, le coincidenze con le linee bus e con il traffico ferroviario in partenza da Locarno e da Domodossola, non possono essere garantite. I disagi si protrarranno fino a nuovo avviso. Si invitano i viaggiatori a programmare il loro viaggio di conseguenza.

23.09.2020

FART - Comunicato di servizio

La Direzione FART informa le autorità e la popolazione che, a causa di un cantiere in via Muraccio ad Ascona,
da venerdì 11 settembre, alle ore 07:10 e fino alla fine di ottobre il transito dei bus della linea 1 e del servizio
Buxi Ascona sarà deviato su via Lido – via Pisoni – Via Muraccio.

23.07.2020

FART - Comunicato di servizio

La Direzione FART informa le autorità e la popolazione che dal 27 luglio 2020 inizieranno i lavori notturni per la posa della nuova linea di contatto sulla tratta compresa tra la stazione di Verdasio e la stazione di Camedo.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Per essere sempre aggiornato sulle imperdibili offerte del Programma Fedeltà, iscriviti subito alla nostra newsletter. Tante sorprese ti aspettano!