Arcobaleno.

Agevolazioni, fiere

e mobilità sostenibile.

Walking Day e Ladies Run - Domenica 24 settembre

No perdetevi l’appuntamento con la dodicesima edizione di Walking day (Ascona – Locarno). Una giornata per tutti all’insegna della salute, del sano movimento e del divertimento per grandi e piccini. Sono previsti tre percorsi walking/nordic walking di diverse lunghezze e difficoltà e un ricco programma di animazione in Piazza Grande a Locarno. Nella stessa giornata torna anche l’appuntamento con Ladies Run Ticino, l’unica corsa per sole donne del sud delle Alpi! Grazie alla collaborazione tra Arcobaleno e gli organizzatori, sarà possibile recarsi all'evento acquistando il biglietto Ticino Event.

Offerta per gli abbonati annuali Arcobaleno: 5 franchi di sconto per le iscrizioni sul posto.


Artecasa - dal 6 al 15 ottobre

Una fiera che ogni anno cresce e si reinventa portando sulla rinomata piazza ticinese i nuovi trend del settore attraverso innovazione, ecosostenibilità, design, tecnologia e risparmio. Ad ArteCasa i visitatori intraprendono un vero e proprio percorso attraverso nuovi modi dell’abitare, in perfetto equilibrio tra funzionalità, ricerca, qualità. La Fiera inoltre si amplia grazie a un denso Programma di Eventi. Appuntamenti, corsi, laboratori, concorsi a premi, ospiti, degustazioni, musica dal vivo, aperitivi si susseguiranno per 10 giorni per rendere la visita ancora più ricca e piacevole.

Offerta per gli abbonati annuali Arcobaleno: ingresso gratuito.


CHOC - Dal 4 al 6 novembre

Una ghiotta opportunità per poter vivere un’esperienza dedicata al gusto ed allo stesso tempo confrontarsi con i produttori, conoscere i macchinari per lavorazioni industriali e artigianali e usufruire di servizi di prima qualità.

Offerta per gli abbonati annuali Arcobaleno: 5 franchi di sconto sul biglietto d'entrata.