10% di sconto

su una selezione

di viaggi ed escursioni

Autolinee Bleniesi

10% di sconto su una selezione di viaggi ed escursioni.
L'offerta autunnale delle Autolinee bleniesi saprà incontrare i gusti di grandi e piccini con shopping e arte manuale

Giovedì 3 ottobre 2019 – Creattiva autunno, Bergamo

Appuntamento autunnale per Bergamo Creattiva, un palcoscenico affascinante che dà spazio a veri protagonisti e ai tanti appassionati delle arti manuali e dell’hobbistica, sempre alla ricerca di nuovi materiali e tecniche capaci di soddisfare creatività ed emozioni.
maggiori informazioni

Mercoledì 6 novembre - Mercato delle carote, Aarau

Aarau in occasione di questo evento, si trasforma in un grande mercato ricco di colori e di profumi. Centinaia di bancarelle allestite dai contadini dei dintorni offrono ogni tipo di carota e tanti altri ortaggi tutti da gustare.
maggiori informazioni

Domenica 25 novembre 2019 – Mercato delle cipolle, Berna

Il quarto lunedì di novembre la parte alta del centro storico di Berna, tra la stazione ferroviaria e la Piazza Federale, si trasforma in un grande mercato. Le centinaia bancarelle allestite dai contadini dei dintorni, soprattutto dal distretto del Lago di Friburgo, offrono trecce di cipolle insieme a ortaggi invernali, drupe e noci.
maggiori informazioni

Sabato 7 dicembre 2019 - Mercatini natalizi, Berna

Nel periodo dell'Avvento, il profumo di pan di zenzero, mandorle tostate e vin brulé si diffonde per le strade di Berna, decorate a festa. Chi lo segue scopre in diverse piazze del centro città incantevoli mercatini e piccoli paradisi invernali.
Il mercato delle stelle sulla Kleine Schanze con circa 60 casette di legno concentrate di fianco al palazzo federale, offrono prelibatezze provenienti da tutto il mondo, invitando i visitatori e i passanti a fermarsi per curiosare e fare acquisti. C’è anche un grande chalet riscaldato, in cui entrare per gustarsi una buona fondue.
Ai piedi della collegiata di Berna invece, ai piedi della chiesa con il campanile più alto della Svizzera gli artigiani locali offrono i loro unici lavori: manufatti creati con tanta passione, oggetti artistici, gustose specialità culinarie, gioielli, giochi e molto altro ancora per allietare gli occhi e il cuore dei visitatori. Sulla Waisenhausplatz si svolge invece un mercatino circondato da un recinto di rami di abete che sorprende con la sua ampia scelta di souvenir, tipici articoli natalizi ed oggetti per l’uso quotidiano.
maggiori informazioni


Lo sconto non è applicabile agli spettacoli e alle linee turistiche. Lo sconto è riconosciuto al solo titolare dell’abbonamento annuale Arcobaleno e non ai suoi accompagnatori. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte o convenzioni.

Condividi su Facebook

Maggiori informazioni

Autolinee Bleniesi SA
Via G. Guisan 1
6710 Biasca

T. 091 862 31 72
info@autolinee.ch
www.autolinee.ch