Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Funicolare Ritom.

Un'esperienza

indimenticabile.

La funicolare del Ritom è stata realizzata nel 1917 per il trasporto di materiale e uomini in occasione dei lavori di costruzione della diga e dell'impianto idroelettrico delle FFS. Nel 1921 è poi stata aperta al pubblico e da sempre rappresenta un'attrazione particolare. Grazie alla sua importanza a livello regionale, dal 2011 la Funicolare del Ritom è inserita nell' “Inventario svizzero degli impianti a fune” che elenca i più importanti impianti considerati monumenti di natura tecnica e quindi patrimonio del territorio elvetico.

Offerte annuali