Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

KPT.

Semplicemente

ben assicurati.

Maggiori informazioni

KPT
Sig. Stefano Crivelli
Casella postale
CH-3001 Berna
Tel. 058 310 90 44
Fax 058 310 80 44
crivelli.stefano@kpt.ch
www.kpt.ch

La cassa malati KPT offre una soluzione online che consente di risparmiare sui costi e presenta così sia nell'assicurazione di base sia nelle assicurazioni complementari un buon rapporto tra prezzo e prestazioni. Tutti coloro che scelgono KPT possono approfittare di un ulteriore ribasso per le seguenti prestazioni:

  • 5% di ribasso su tutte le assicurazioni complementari - per gli assicurati che comunicano online con la KPT.
  • 6,7% di ribasso di fedeltà sulle assicurazioni complementari delle cure medico-sanitarie Plus/Comfort nonché sull'assicurazione delle spese d'ospedalizzazione con una durata triennale del contratto Online.
  • 15% di ribasso sull'assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie con il modello del medico di famiglia KPTwin.doc.

formulario da compilare [220.57 kB]


L'agevolazione complessiva si comporrà di uno sconto sui premi giustificato in termini attuariali e un'agevolazione supplementare accordata dalla KPT. Sconto e agevolazione verranno verificati e potranno essere modificati ogni anno. enntrambi sono validi per un anno. L'agevolazione 2018 rimarrà invariata rispetto al 2017.

Offerte annuali

Offerte stagionali