Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Scoprire il Ticino

con RailAway FFS.

Offerta estiva.

RailAway

Scoprire le bellezze di casa nostra è ancora più divertente, economico ed ecologico grazie a RailAway e Arcobaleno. Raggiungete la meta prescelta con i mezzi di trasporto pubblici e approfittate di sconti fino al 30% su ingressi, risalite e molto altro.

Tutte le offerte ticinesi su ffs.ch/railaway-ticino
Da non perdere:

Airolo – sport, natura, divertimento.

Escursionismo e mountainbike sono le attività perfette da intraprendere ad Airolo-Pesciüm. La moderna funivia vi trasporta fino al Sasso della Boggia a 2065 metri di quota, dal quale si gode una splendida vista panoramica sul San Gottardo, sulla Valle Bedretto e sulla Valle Leventina.
Dal 27 giugno all’11 ottobre 2020, viaggiando con i trasporti pubblici, approfittate del 20% di sconto sul biglietto di andata e ritorno Airolo-Pesciüm-Sasso della Boggia. Acquistate ora su ffs.ch/airolo

Isole di Brissago – un mondo da scoprire.

Le Isole di Brissago rappresentano l'unico giardino botanico svizzero su un'isola: due gioielli verdi da scoprire in mezzo al Lago Maggiore. Una destinazione con oltre 2000 specie vegetali provenienti da tutto il mondo e una storia unica.
Fino al 25 ottobre 2020, viaggiando con i trasporti pubblici, approfittate del 30% di sconto sull’entrata alle Isole di Brissago. Acquistate ora su ffs.ch/isolebrissago

Monte Brè – un’emozione che sale.

Lasciatevi sorprendere dalla montagna più soleggiata della Svizzera e dai suoi numerosi sentieri che si snodano tra boschi secolari. La storica funicolare vi conduce in vetta dove la vista si estende fino al Monte Rosa.
Fino al 31 ottobre 2020, viaggiando con i trasporti pubblici, approfittate del 30% di sconto sul biglietto di andata e ritorno per il Monte Bré. Acquistate ora su ffs.ch/montebre

Monte Generoso – benvenuti in vetta.

Raggiungere il magnifico Fiore di pietra, che sorge a 1704 metri, è facile grazie all’unica ferrovia a cremagliera del Ticino. Il Monte Generoso offre la soddisfazione di scoprire e assaggiare il territorio e godere di un panorama a 360° gradi.
Fino all’8 novembre 2020, viaggiando con i trasporti pubblici, approfittate del 20% di sconto per il viaggio di andata e ritorno da Capolago al Monte Generoso. Acquistate ora su ffs.ch/montegeneroso


Presentando il tuo abbonamento Arcobaleno annuale valido agli sportelli FFS del Ticino puoi acquistare le prestazioni supplementari scontate di RailAway FFS.
Le riduzioni non sono cumulabili con altre convenzioni esistenti (quali abbonamento AG e metà prezzo). Se il luogo in cui la prestazione acquistata può essere consumata è al di fuori delle zone comprese nell'abbonamento Arcobaleno, l'abbonato dovrà acquistare la tratta di itinerario non coperta dal proprio abbonamento. Le riduzioni per gli abbonati annuali Arcobaleno sono valide solo per le offerte RailAway FFS in Ticino e non nel resto della Svizzera.

Condividi su Facebook