Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Scoprire il Ticino

con RailAway FFS.

Offerta invernale.

RailAway

Le offerte combinate RailAway con sconti fino al 20%

Snow’n’Rail Airolo – 20% di sconto sullo skipass

Grazie a RailAway le vostre giornate sulla neve sono ancora più convenienti. Acquistate la vostra offerta online, caricatela sullo SwissPass e via sulle piste senza dover fare la fila (www.ffs.ch/snownrail).
Godetevi, dalla terrazza panoramica di Airolo-Pesciüm, la magnifica vista sul massiccio del San Gottardo, sulla Val Bedretto e sulla Leventina. La funivia vi porta in soli sette minuti a Pesciüm oppure alle pendici del Sasso della Boggia a quota 2065 metri s.l.m.
Il comprensorio sciistico di Airolo offre oltre 30 km di piste adatte a sciatori principianti, esperti e famiglie e 8 km di sentieri invernali a un’altitudine compresa tra i 1175 e i 2250 metri s.l.m. Grazie alla miglior neve polverosa del sud delle Alpi, Airolo è una meta molto ambita dagli amanti del freeride. Inoltre sono state inaugurate due nuove piste nere, dedicate alle campionesse Doris de Agostini e Michela Figini.

Con l’offerta combinata RailAway beneficiate, dal 12.12.2020 all’11.4.2021 del 20% di sconto sullo skipass giornaliero o bi-giornaliero, viaggiando con i trasporti pubblici. Maggiori informazioni e acquisto


Splash e Spa Tamaro – 20% di sconto sull’entrata
Lo Splash e Spa Tamaro è un universo acquatico e di relax davvero sfaccettato. Voglia di divertimento? Pronti, partenza,…giù per gli scivoli e tuffatevi nella vasca delle onde alte fino a 1 metro. E se poi volete rilassarvi, immergetevi in un mondo di puro benessere nell’area Spa della struttura. Godetevi il calore delle saune e l’atmosfera orientale dell’hammam. Nella grotta della neve rinforzerete il vostro sistema immunitario e potete rilassarvi nella vasca salina iodata.
Con l’offerta combinata RailAway beneficiate dal 1° novembre 2020 al 31 marzo 2021 del 20% di sconto sull’entrata alla Splash e Spa (4 ore, con accesso alla spa), viaggiando con i trasporti pubblici. Maggiori informazioni e acquisto


Le riduzioni non sono cumulabili con altre convenzioni esistenti (quali abbonamento AG e metà prezzo). Se il luogo in cui la prestazione acquistata può essere consumata è al di fuori delle zone comprese nell'abbonamento Arcobaleno, l'abbonato dovrà acquistare la tratta di itinerario non coperta dal proprio abbonamento. Le riduzioni per gli abbonati annuali Arcobaleno sono valide solo per l'offerta RailAway FFS in Ticino e non nel resto della Svizzera.

Condividi su Facebook