Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Acquistare e rinnovare

Arcobaleno

su SwissPass

Allo sportello

Gli abbonamenti Arcobaleno, annuali e mensili, caricati su SwissPass possono essere acquistati presso i punti vendita delle seguenti imprese di trasporto:

  • FART: La Biglietteria, Piazza Stazione, 6600 Locarno-Muralto
  • TPL: Fermata Lugano Centro, Corso Pestalozzi, 6900 Lugano
  • FFS: Stazioni di Biasca, Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio, Chiasso
  • AutoPostale: Ufficio Consulenza e vendita, Via S. Balestra 4, 6900 Lugano

Gli abbonamenti annuali Arcobaleno caricati su SwissPass possono essere acquistati anche ai seguenti uffici postali

  • Uffici postali Sopraceneri: Airolo, Bellinzona 1, Bignasco, Bosco Gurin, Brione Verzasca, Camorino, Cugnasco, Faido, Giubiasco, Lodrino, S. Antonino, Sementina, Tenero, Vira Gambarogno
  • Uffici postali del Sottoceneri: Agno, Bedano, Cademario, Caslano, Chiasso 1, Comano, Gentilino, Lamone, Novaggio, Rivera, Stabio, Tesserete
  • Uffici postali del Moesano: Mesocco, Roveredo

Online

Gli abbonamenti annuali e mensili Arcobaleno possono anche essere acquistati o rinnovati online presso:

  • FFS
    I detentori di rail-check o coloro che beneficiano di sovvenzioni da parte del Comune di domicilio sono invitati a recarsi a un punto vendita per l'acquisto e/o il rinnovo dell'abbonamento Arcobaleno su SwissPass.

Arcobaleno aziendale

Per rinnovare il proprio abbonamento aziendale è necessario rivolgersi all'ufficio risorse umane della propria azienda.