KPT

KPT. Semplicemente ben assicurati

KPT

La cassa malati KPT offre una soluzione online che consente di risparmiare sui costi e presenta così sia nell'assicurazione di base sia nelle assicurazioni complementari un buon rapporto tra prezzo e prestazioni. Tutti coloro che scelgono KPT possono approfittare di un ulteriore ribasso per le seguenti prestazioni:

  • 5% di ribasso su tutte le assicurazioni complementari - per gli assicurati che comunicano online con la KPT.
  • 6,7% di ribasso di fedeltà sulle assicurazioni complementari delle cure medico-sanitarie Plus/Comfort nonché sull'assicurazione delle spese d'ospedalizzazione con una durata triennale del contratto Online.
  • 15% di ribasso sull'assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie con il modello del medico di famiglia KPTwin.doc. Formulario da compilare

Formulario da compilare

L'agevolazione complessiva si comporrà di uno sconto sui premi giustificato in termini attuariali e un'agevolazione supplementare accordata dalla KPT. Sconto e agevolazione verranno verificati e potranno essere modificati ogni anno. entrambi sono validi per un anno. L'agevolazione 2018 rimarrà invariata rispetto al 2017.

Orari di apertura:

Lun-Ven: 08:00-18:00

Vedi tutte le offerte di questo partner

KPT
10% di sconto

Offerta annuale: 10% sulle assicurazioni complementari Ospedaliera, Plus, Comfort e Natura

Maggiori informazioni

KPT
Sig. Stefano Crivelli
Casella postale
CH-3001 Berna
Tel. 058 310 90 44
Fax 058 310 80 44
crivelli.stefano@kpt.ch

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Per essere sempre aggiornato sulle imperdibili offerte del Programma Fedeltà, iscriviti subito alla nostra newsletter. Tante sorprese ti aspettano!

Arcobaleno compie 25 anni