Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Come rinnovare

il proprio abbonamento

Arcobaleno.

Abbonamento annuale

Il rinnovo può essere effettuato: presso gli sportelli di vendita autorizzati, oppure telefonicamente mediante il numero Rail Service consulenza e vendita viaggiatori FFS 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min), pagando tramite carta di credito.

Il rinnovo è possibile anche online tramite il Ticket shop di FFS ai seguenti link:

Abbonamento mensile

Il rinnovo può essere effettuato presso gli sportelli di vendita autorizzati, ai distributori di biglietti e di regola tramite i conducenti di bus regionali. Si consiglia di effettuare il rinnovo presso l'impresa di trasporto emittente.

Il rinnovo è possibile anche online tramite il Ticket shop di FFS* ai seguenti link:

Abbonamento settimanale

Il rinnovo può essere effettuato agli sportelli di vendita e tramite i conducenti di bus regionali.

Il rinnovo è possibile anche presso i distributori di biglietti FFS (rossi)* e online tramite il Ticket shop di FFS* ai seguenti link:

AVVERTENZA
Nei casi segnati con l'asterisco (*) per il rinnovo è necessario inserire il codice cliente riportato sull'abbonamento (si veda esempio riportato in basso).

Per poter avere il codice cliente è necessario che l'abbonamento sia registrato nel sistema di vendita. Per tale ragione, il primo acquisto deve essere avvenuto presso uno sportello di vendita FFS, TPL, FART o AutoPostale**.

**presso l'ufficio vendita di Lugano, via S. Balestra 4.

Il codice cliente è evidenziato nel tagliando sopra riportato.