Abbonamento annuale
Il rinnovo può essere effettuato: presso gli sportelli di vendita autorizzati, oppure telefonicamente mediante il numero Rail Service consulenza e vendita viaggiatori FFS 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min), pagando tramite carta di credito.
Il rinnovo è possibile anche online tramite il Ticket shop di FFS ai seguenti link:
Abbonamento mensile
Il rinnovo può essere effettuato presso gli sportelli di vendita autorizzati, ai distributori di biglietti e di regola tramite i conducenti di bus regionali. Si consiglia di effettuare il rinnovo presso l'impresa di trasporto emittente.
Il rinnovo è possibile anche online tramite il Ticket shop di FFS* ai seguenti link:
Abbonamento settimanale
Il rinnovo può essere effettuato agli sportelli di vendita e tramite i conducenti di bus regionali.
Il rinnovo è possibile anche presso i distributori di biglietti FFS (rossi)* e online tramite il Ticket shop di FFS* ai seguenti link:
AVVERTENZA
Nei casi segnati con l'asterisco (*) per il rinnovo è necessario inserire il codice cliente riportato sull'abbonamento (si veda esempio riportato in basso).
Per poter avere il codice cliente è necessario che l'abbonamento sia registrato nel sistema di vendita. Per tale ragione, il primo acquisto deve essere avvenuto presso uno sportello di vendita FFS, TPL, FART o AutoPostale**.
**presso l'ufficio vendita di Lugano, via S. Balestra 4.
Il codice cliente è evidenziato nel tagliando sopra riportato.