Come rinnovare

il proprio abbonamento

Arcobaleno.

Abbonamento annuale

Il rinnovo può essere effettuato: presso gli sportelli di vendita autorizzati, mediante il numero: Rail Service consulenza e vendita viaggiatori FFS 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera).

Il rinnovo è possibile anche online tramite il Ticket shop di FFS ai seguenti link:

Abbonamento mensile

Il rinnovo può essere effettuato presso gli sportelli di vendita autorizzati, ai distributori di biglietti e di regola tramite i conducenti di bus regionali. Si consiglia di effettuare il rinnovo presso l'impresa di trasporto emittente.

Il rinnovo è possibile anche online tramite il Ticket shop di FFS* ai seguenti link:

Abbonamento settimanale

Il rinnovo può essere effettuato agli sportelli di vendita e tramite i conducenti di bus regionali.

Il rinnovo è possibile anche presso i distributori di biglietti FFS* e online tramite il Ticket shop di FFS* ai seguenti link:

AVVERTENZE:

  1. In caso di rinnovo online occorre considerare i tempi di spedizione postale dell'abbonamento rinnovato (in genere una settimana).
  2. Nei casi segnati con l'asterisco (*) per il rinnovo è necessario inserire il codice cliente riportato sull'abbonamento (si veda esempio riportato in basso).

Per poter avere il codice cliente è necessario che l'abbonamento sia registrato nel sistema di vendita. Per tale ragione, il primo acquisto deve essere avvenuto presso uno sportello di vendita FFS, TPL, FART o AutoPostale**.

**presso l'ufficio vendita di Lugano, via Bossi 1.

Il codice cliente è evidenziato nel tagliando sopra riportato.