Come rinnovare il proprio abbonamento Arcobaleno

Esistono diverse possibilità per rinnovare il proprio abbonamento Arcobaleno, quest'ultime variano a dipendenza della tipologia di abbonamento. Di seguito trovate tutte le modalità di rinnovo suddivise per tipologia di abbonamento:

Abbonamento annuale (disponibile solo su SwissPass)

  • Sportelli di vendita autorizzati
  • Telefonicamente ai numeri AutoPostale consulenza e vendita 0840 852 852 oppure Rail Service consulenza e vendita viaggiatori FFS 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min, 24 ore su 24), pagando tramite carta di credito.
  • Online tramite il Ticket shop di FFS*

Abbonamento mensile su SwissPass 

  • Sportelli di vendita autorizzati
  • Distributori di biglietti FFS (rossi)*
  • Telefonicamente ai numeri AutoPostale consulenza e vendita 0840 852 852 oppure Rail Service consulenza e vendita viaggiatori FFS 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min, 24 ore su 24), pagando tramite carta di credito.
  • Online tramite il Ticket shop di FFS*

Abbonamento mensile cartaceo

  • Sportelli di vendita autorizzati
  • Distributori automatici Arcobaleno (presenti solo nelle zone urbane)
  • Distributori di biglietti FFS (rossi)*
  • Di regola tramite i conducenti di bus regionali

Abbonamento settimanale (disponibile solo in formato cartaceo)

  • Sportelli di vendita autorizzati
  • Di regola tramite i conducenti di bus regionali
  • Presso i distributori di biglietti FFS (rossi)*
  • Online tramite il Ticket shop di FFS* ai seguenti link: adulti - giovani

AVVERTENZA
Nei casi segnati con l'asterisco (*) per il rinnovo è necessario inserire il codice cliente riportato sull'abbonamento (si veda esempio riportato in basso).

Per poter avere il codice cliente è necessario che l'abbonamento sia registrato nel sistema di vendita. Per tale ragione, il primo acquisto deve essere avvenuto presso uno sportello di vendita FFS, TPL, FART o AutoPostale**.

(note: **presso l'ufficio vendita di Lugano, via S. Balestra 4 o di Bellinzona, viale stazione 18)

 

Il codice cliente è evidenziato nel tagliando sopra riportato.

Hai altri dubbi o domande? Contattaci


Il nostro obiettivo è fornire un servizio sempre di alto livello e saremo felici di rispondere a ogni tua richiesta di chiarimento.

…la nostra Iris sembra essersi ritrovata all’interno di un film,

riuscirà a restituire l’oggetto dimenticato dallo sconosciuto ragazzo a bordo del bus?

Seguite Iris nelle sue avventure e scoprite i prodotti

della Comunità tariffale Arcobaleno!