Programma Fedeltà

Il Programma Fedeltà ha l’obiettivo di premiare la fiducia di coloro che hanno scelto di acquistare un abbonamento annuale Arcobaleno (inclusi giovani e Arcobaleno aziendale) con offerte a loro dedicate.

Il programma vive grazie al sostegno dei numerosi partner che hanno deciso di aderire a questo progetto, condividendone gli obiettivi ma anche e soprattutto volendo supportare concretamente il tema della mobilità sostenibile.

Avendo acquistato un abbonamento annuale Arcobaleno, potete beneficiare in qualsiasi momento dell’anno delle offerte pensate per voi dai nostri partner. Le convenzioni sono suddivise in quattro aree tematiche: formazione e cultura, shopping e servizi, sport e benessere, viaggi e tempo libero.

In aggiunta alle convenzioni quadro, il Programma Fedeltà propone ogni tre mesi offerte stagionali e un concorso a premi.

Per poter accedere agli sconti concessi dai partner, salvo diversa indicazione, è sufficiente esibire l'abbonamento annuale Arcobaleno in corso di validità. Eventuali deroghe sono indicate nelle pagine dei partner.

Perché approfittare del Programma Fedeltà?

Promozioni speciali

Sconti e occasioni pensati per te

Offerte stagionali

Offerte interessanti per ogni momento dell’anno

Partner prestigiosi

Marchi esclusivi e affidabili al tuo servizio

Sei un’azienda e vuoi diventare partner?

Siamo sempre alla ricerca di partner con cui stringere nuove collaborazioni. Se anche tu sei interessato, non esitare a contattarci.

Offerte primaverili 2021 (dal 1 marzo al 31 maggio)

Le offerte del Programma Fedeltà

I partner del programma

Il programma vive grazie al sostegno dei numerosi partner che hanno deciso di aderire a questo progetto, condividendone gli obiettivi ma anche e soprattutto volendo supportare concretamente il tema della mobilità sostenibile.


Ti presentiamo i nostri partner

Iscriviti alla nostra newsletter!

Per essere sempre aggiornato sulle imperdibili offerte del Programma Fedeltà, iscriviti subito alla nostra newsletter. Tante sorprese ti aspettano!

…la nostra Iris sembra essersi ritrovata all’interno di un film,

riuscirà a restituire l’oggetto dimenticato dallo sconosciuto ragazzo a bordo del bus?

Seguite Iris nelle sue avventure e scoprite i prodotti

della Comunità tariffale Arcobaleno!