Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Nel corso degli anni, il servizio di trasporto pubblico nel Cantone Ticino e nel Moesano è stato costantemente modernizzato e ampliato, permettendo ad un numero sempre maggiore di utenti di spostarsi in libertà e comodità.

La Tariffa Integrata Arcobaleno, rappresenta un ulteriore importante passo per incentivare l'utilizzo dei mezzi pubblici, poiché facilita ulteriormente l'accesso ai servizi.

La logica dell'abbonamento Arcobaleno è estesa anche ai biglietti: non si acquisterà più un biglietto per singole tratte (p.es.: Lugano - Bellinzona), ma bensì un biglietto per una o più zone entro le quali sarà possibile viaggiare liberamente su tutti i mezzi di trasporto pubblico.

Tutto ciò che occorre sapere sulla Tariffa Integrata Arcobaleno
Il prospetto può essere scaricato cliccando sul link sottostante o richiesto agli sportelli di vendita delle imprese di trasporto.

Prospetto Arcobaleno