Vinci con il programma fedeltà Arcobaleno

Vincere è facilissimo: partecipa al concorso entro il 30.09.2021, rispondendo a una semplice domanda. Con un pizzico di fortuna ti potrai aggiudicare uno di questi fantastici premi.

Concorso stagionale

Dati utente
Partecipando al concorso si accetta l'iscrizione alla newsletter Arcobaleno e si autorizza la Comunità tariffale Arcobaleno (CTA) ad utilizzare i dati personali per promuovere le proprie offerte. La CTA si impegna a non trasmettere tali dati a terzi e/o a venderli per fini commerciali, ma ad usarli per puri scopi statistici/pubblicitari. Non si tiene corrispondenza in merito al concorso. Premi non convertibili in denaro.

I premi del concorso


Offerto da Ferrovia Monte Generoso

1 viaggio per 2 persone da Capolago in Vetta del  Monte Generoso a/r (valido stagione 2021)

Al centro di un’oasi naturalistica che si snoda sulla linea di confine svizzera, si erge imponente il Monte Generoso. In vetta, su un pianoro roccioso troneggia maestosamente il “Fiore di pietra”, opera del celebre architetto Mario Botta, sulle cui vetrate si specchia un panorama mozzafiato. Due ristoranti inondati di luce e una sala conferenze con vista panoramica offrono il quadro ideale per gustare sapori intensi, per indimenticabili feste in famiglia e straordinari eventi aziendali. Inoltre, il “Fiore di pietra” è concepito in modo tale che, tramite una parete divisoria, si può ricavare una sala separata in grado di ospitare fino a 30 persone.

Da 130 anni, la ferrovia a cremagliera sale da Capolago, sul Lago di Lugano, alla vetta del Generoso a 1704 metri di quota, percorrendo un tratto di 9 km attraverso un incantevole scenario alpino. Qui, trovano soddisfazione sia i visitatori che desiderano semplicemente svuotare la mente con una rilassante passeggiata sia chi ha ambizioni più sportive o chi è interessato alla Storia. 


Offerto da Ferrovia Vigezzina-Centovalli:

1 viaggio per 4 persone sul Treno del Foliage

In autunno, il percorso della Ferrovia Vigezzina - Centovalli diventa un quadro multicolore, con i boschi che si tingono di tutte le tonalità del rosso, giallo e arancione. Uno spettacolo della natura da vivere viaggiando sui treni panoramici attraverso boschi e vallate selvagge. Il viaggio è un susseguirsi di emozioni e paesaggi mozzafiato che raggiungono il loro culmine nella tratta italiana della piana di Orcesco dove il treno, addentrandosi nel fitto del bosco con il suo lento intercedere, proietta il passeggero in un mondo fiabesco.

Il viaggio a bordo del Treno del Foliage è proposto ogni anno da metà ottobre a metà novembre. Il biglietto speciale è valido tutti i giorni su tutti i treni internazionali che collegano i due capolinea, Domodossola e Locarno, attraversando un paesaggio mozzafiato lungo un percorso di 52 km, con vedute spettacolari e scorci panoramici infiammati dai colori autunnali.  Maggiori dettagli


Offerti dalla Comunità tariffale Arcobaleno

5 Memory Arcobaleno

Mettete alla prova la vostra memoria giocando con questa splendida edizione tutta "Arcobaleno" di questo simpatico e conosciutissimo gioco da tavola. 

…la nostra Iris sembra essersi ritrovata all’interno di un film,

riuscirà a restituire l’oggetto dimenticato dallo sconosciuto ragazzo a bordo del bus?

Seguite Iris nelle sue avventure e scoprite i prodotti

della Comunità tariffale Arcobaleno!